Cerca e trova immobili

ITALIAIlaria D'Amico rivela: «Gigi è pronto a lasciare»

31.01.18 - 14:14
La presentatrice sa che il suo compagno non avrà più quell'adrenalina che gli ha regalato il suo mestiere
Bang ShowBiz
Ilaria D'Amico rivela: «Gigi è pronto a lasciare»
La presentatrice sa che il suo compagno non avrà più quell'adrenalina che gli ha regalato il suo mestiere

TORINO - Secondo Ilaria D'Amico, Gigi Buffon sarebbe pronto a lasciare il campo di calcio.

In un'intervista al settimanale 'F', la conduttrice televisiva ha rivelato che il 'super-portiere' starebbe pensando di concludere la sua brillante carriera, guardando al futuro senza palloni da parare.

«Gigi è preparato: da tanto immagina questo momento», ha raccontato la giornalista e ha aggiunto: «Sa benissimo che nulla gli darà più quell'adrenalina che gli ha regalato il suo mestiere. C'è però tutta un'altra vita di cui ha molta fame e so che per lui gli obiettivi sono fondamentali: se oggi non gliene restassero, penso alla Champions League, avrebbe già smesso».

Naturalmente Ilaria, che vive al fianco del capitano della Juventus dal 2014, non poteva non ricordare la delusione del suo compagno dopo la sconfitta dell'Italia nella sfida con la Svezia e la conseguente eliminazione della nazionale italiana dai mondiali di calcio in Russia e dice: «Il mutismo di quel viaggio di ritorno in macchina non lo dimenticherò mai, Gigi era un uomo dilaniato; l'unica cosa che puoi fare in quel momento è coccolare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE