Cerca e trova immobili

STATI UNITIDolly Parton non andrà mai in pensione e afferma: «Non saprei cosa fare»

31.01.18 - 11:01
La leggenda della musica country ha 71 anni
Bang ShowBiz
Dolly Parton non andrà mai in pensione e afferma: «Non saprei cosa fare»
La leggenda della musica country ha 71 anni

NEW YORK - Dolly Parton non pensa che andrà mai in pensione.

La leggenda della musica country ha 71 anni e ha ammesso che non sa se appenderà mai la chitarra al chiodo e smetterà di esibirsi.

Dolly pensa che l'unico motivo per cui potrebbe decidere di fermarsi sarebbe rappresentato dal fatto che lei o il marito Carl Dean, con il quale è sposata da oltre cinquant'anni, dovessero ammalarsi.

Quando un giornalista le ha chiesto se avesse mai pensato alla pensione, lei ha risposto: «Non saprei proprio cosa fare, non so neanche cosa significhi la parola 'pensione'. Lo farei solo se mio marito stesse male e avesse bisogno della mia presenza, o se io stessi troppo male per continuare. E comunque anche in quel caso continuerei a scrivere canzoni, ad avere idee di business, a stare al telefono, a creare. Penso che se non mi tenessi impegnata mi consumerei molto velocemente».

La cantante ha poi raccontato di essere molto grata ai suoi numerosi fan e ha rivelato di avere un edificio nella sua proprietà dove custodisce tutti i regali che le sono arrivati nel corso degli anni da parte degli ammiratori, visto che 'non ha il cuore' di buttarli via. «Alcuni li ho anche messi nel mio museo», ha fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE