Cerca e trova immobili

REGNO UNITOKate Middleton taglia i capelli e li dona alla Little Princess Trust

30.01.18 - 06:00
La duchessa di Cambridge ha deciso di tagliare la sua folta chioma e ha voluto donare i capelli ad un'associazione che si occupa di fornire parrucche ai bambini sottoposti a chemioterapia
BangShowBiz
Kate Middleton taglia i capelli e li dona alla Little Princess Trust
La duchessa di Cambridge ha deciso di tagliare la sua folta chioma e ha voluto donare i capelli ad un'associazione che si occupa di fornire parrucche ai bambini sottoposti a chemioterapia

LONDRA - La duchessa di Cambridge Kate Middleton è stata protagonista di un gesto di cui i bambini in terapia oncologica le saranno grati.

Avendo deciso di tagliare la folta chioma, avrebbe donato 20 centimetri dei suoi capelli a un'associazione che si occupa di realizzare e fornire parrucche per i piccoli malati di tumore e sottoposti a chemioterapia, la Little Princess Trust.

È stata una fonte a rivelarlo al Sunday Express e l'idea le sarebbe venuta quando la sua parrucchiera l'ha convinta ad accorciare la sua acconciatura. 

«Quattro mesi fa Joey l'ha convinta a tagliare i suoi capelli e durante il taglio alla duchessa è venuto in mente di utilizzarli per far del bene, invece che buttarli via», avrebbe riferito la fonte al giornale.

L'invio della donazione sarebbe avvenuto in forma anonima e sulla busta che la conteneva era scritto semplicemente che proveniva da una donatrice femminile della zona di Kensington.

«È per noi una grande sorpresa», avrebbe dichiarato un rappresentante della Little Princess Trust. E avrebbe aggiunto: «Ovviamente siamo lieti che abbia donato i suoi capelli, e siamo anche molto grati, così come siamo grati a tutti coloro che scelgono di fare del bene in questo modo. Sono in molti quelli che lo fanno, e a volte anche in modo anonimo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE