Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Timberlake e Janet Jackson hanno fatto pace

26.01.18 - 17:32
Il famoso 'incidente sexy' che li ha visti protagonisti al Super Bowl del 2004 aveva lasciato il segno
Keystone
Justin Timberlake e Janet Jackson hanno fatto pace
Il famoso 'incidente sexy' che li ha visti protagonisti al Super Bowl del 2004 aveva lasciato il segno

NEW YORK - Justin Timberlake ha fatto pace con Janet Jackson dopo il famoso 'incidente sexy' che li ha visti protagonisti al Super Bowl del 2004.

Il cantante mostrò per sbaglio il seno della collega in diretta tv quando strappò un pezzo del suo vestito mentre erano insieme sul palco dell'evento sportivo e ora ha spiegato che per lui è stato importante aver parlato con lei di quanto accaduto.

Quando gli è stato chiesto durante un'intervista se avesse trovato il tempo di parlare dell'accaduto e di fare pace, Justin ha risposto: «Assolutamente. Non so se lo sanno in molti. Non credo che sia compito mio dirlo visto che tengo molto in considerazione i rapporti che ho con le altre persone».

Justin ha spiegato che l'incidente fu dovuto al fatto che i loro cavi si erano 'incrociati' e ha detto di aver imparato la lezione. «Ad essere onesto sono inciampato... avevamo i cavi incrociati. E' una cosa che devi guardare», ha dichiarato e poi ha aggiunto: «Ok, è successo e non posso cambiarlo, ma posso andare avanti e imparare da questo».

Il cantante 36enne tornerà il prossimo 4 febbraio sul palco del Super Bowl e ha spiegato di aver già assicurato agli organizzatori che una cosa del genere non si ripeterà.

«Ovviamente è qualcosa di cui si è parlato. Ad essere onesto non è che ne abbiamo discusso chissà quanto. Che volete che vi dica, ovviamente non accadrà di nuovo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE