Cerca e trova immobili

FRANCIAPamela Anderson si accasa con Adil Rami

25.01.18 - 15:40
L'attrice si è trasferita a Marsiglia per amore del fidanzato calciatore
Pamela Anderson si accasa con Adil Rami
L'attrice si è trasferita a Marsiglia per amore del fidanzato calciatore

MARSIGLIA - Pamela Anderson è andata a vivere in Francia per vivere insieme al fidanzato calciatore.

L'attrice 50enne, che frequenta Adil Rami da quando lo scorso maggio lo ha conosciuto ad una gara di Formula1 a Monaco, ha deciso di lasciare la sua casa in California e di iniziare una nuova vita a Marsiglia con lo sportivo 32enne.

Nonostante sia quindi ormai stabilmente dall'altro lato dell'Oceano rispetto ai suoi figli, Pamela è sempre in contatto con i suoi due ragazzi, Dylan, 20 anni, e Brandon, 21. Quest'ultimi infatti vivono in America ma volano regolarmente in Europa per venire a trovare la mamma.

L'ex star di 'Baywatch' sta affittando la sua casa di Malibu per 40mila dollari al mese, e secondo TMZ non avrebbe alcuna intenzione di tornare negli Stati Uniti.

Nel 2017 si diceva che la Anderson avesse una relazione con il fondatore di WikiLeaks Julian Assange, dopo che si era venuto a sapere che lo era andato a trovare più volta all'ambasciata dell'Ecudor a Londra.

All'epoca, l'attrice aveva detto di trovare il controverso programmatore informatico molto sexy, ma aveva anche smentito il rapporto intimo. «Siamo amici, molto amici. Adoro Julian, è uno degli uomini più interessanti che abbia mai incontrato. E' molto coraggioso e non c'è niente più sexy del coraggio», aveva dichiarato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE