Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner è pronta per il parto

25.01.18 - 09:15
Il lieto evento dovrebbe avvenire il mese prossimo
Kylie Jenner è pronta per il parto
Il lieto evento dovrebbe avvenire il mese prossimo

LOS ANGELES - Sembra che Kylie Jenner sia assolutamente pronta a partorire.

La reality star 20enne non ha ancora confermato di essere incinta del suo primo figlio insieme al fidanzato Travis Scott, ma alcune fonti hanno fatto sapere che sta per raggiungere gli stadi finali della gravidanza e che sta attraversando emozioni molto diverse.

Un beninformato ha detto al magazine 'People': «Kylie è assolutamente pronta per l'arrivo del bebè! Alla fine della gravidanza ci sono molte emozioni diverse tra loro. E' eccitata, ma è anche ansiosa... ci sono molti sentimenti, ma è pronta per quello che sta per arrivare».

Il parto dovrebbe avvenire il mese prossimo, e già qualche giorno fa era uscita la notizia che la Jenner è nervosa in vista del lieto evento.

Un insider aveva raccontato: «E' eccitata di diventare mamma ma ha dei momenti in cui è molto nervosa. Kylie ha deciso di rimanere lontano dalle luci dei riflettori per un po' in modo da potersi preparare al meglio per l'arrivo del suo primo figlio».

Nel frattempo pare che la ragazza abbia già preso i necessari accorgimenti affinché la sua casa sia a prova di bebè, rimuovendo, tra le altre cose, tutte le superfici taglienti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE