Cerca e trova immobili

ITALIAFabrizio Frizzi: «Per andare in giro devo essere 'restaurato'»

24.01.18 - 11:46
Il conduttore ha scherzato sulla recente malattia
Bang ShowBiz
Fabrizio Frizzi: «Per andare in giro devo essere 'restaurato'»
Il conduttore ha scherzato sulla recente malattia

ROMA - Fabrizio Frizzi ha rivelato a 'Tv Sorrisi e Canzoni' che per poter andare in giro ha bisogno di essere 'restaurato'.

Il conduttore parlando del suo malore ha spiegato: «Le grandi paure rendono tutte le cose più importanti. Anche se io ho sempre avuto la gioia di vivere e di godere della vita momento per momento, l'esperienza brutta che ho dovuto affrontare non ha fatto altro che confermare quello che già sapevo. La vita va goduta, perché non sai mai quello che succede domani».

Poi ha continuato: «Mi è precipitata la vita. Su questo non c'è dubbio. Sono stato capace, grazie a bravissimi medici e a una famiglia favolosa al fianco, di rimettermi in piedi e anche di tornare a lavorare. Ma sto lavorando all'interno di una terapia. Io sto combattendo e purtroppo la battaglia non è finita. Anche se sono fortunato: posso stare in piedi, posso parlare, posso fare il mio lavoro e riuscire persino a farlo bene».

«Non sono ancora in grado di andare in giro senza essere 'restaurato' e quindi con molta umiltà me ne sto a casa, sto con la famiglia e combatto la battaglia quotidiana. Poi durante la settimana per tre o quattro giorni vengo a fare L'eredità, 'mi restaurano', c'è tutto il tempo di farlo, e ho la protezione che mi garantisce la squadra del programma», ha aggiunto.

«Non che mi vergogno a farmi vedere con i segni dovuti alle terapie che ho fatto, però preferisco per ora starmene un po' protetto, perché bisogna ricominciare a esporsi quando si sta bene», ha infine concluso Frizzi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE