Cerca e trova immobili

STATI UNITIParis Hilton loda Kim Kardashian per il nome scelto per la figlia

23.01.18 - 14:30
Secondo l'ereditiera «è davvero cool essere chiamata come una città!»
Bang ShowBiz
Paris Hilton loda Kim Kardashian per il nome scelto per la figlia
Secondo l'ereditiera «è davvero cool essere chiamata come una città!»

LOS ANGELES - Paris Hilton ha lodato Kim Kardashian per aver chiamato la figlia Chicago.

La reality star 37enne e il marito Kanye West hanno dato il benvenuto al mondo al loro terzo figlio da poco più di una settimana grazie all'aiuto di una madre surrogata e hanno scelto per la piccolina un nome che prende ispirazione dalla città americana. Adesso l'amica Paris ha fatto sapere di approvare la decisione.

Utilizzando Twitter, l'ereditiera e imprenditrice 36enne ha fatto sapere: «Congratulazione Kim Kardashian per la tua piccolina! Adoro il nome Chicago! È davvero cool essere chiamata come una città! Mi piace».

La star di 'Keeping Up With The Kardashians', che insieme al marito ha già una bambina di quattro anni, North, e un bambino di due, Saint, aveva annunciato di aver scelto il nome per la bebè attraverso un messaggio postato sulla sua app lo scorso venerdì, quattro giorni dopo la nascita, dopo che Kanye aveva invece rivelato che si trattava di una decisione molto difficile.

Recentemente Kim ha anche ringraziato pubblicamente la donna che ha portato in grembo sua figlia per quasi nove mesi, spiegando che senza di lei non si sarebbe potuto realizzare il suo grande sogno di allargare ulteriormente la famiglia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE