Cerca e trova immobili

ITALIALorena Forteza parla del suo periodo buio

22.01.18 - 19:05
Torna a parlare la protagonista de "Il Ciclone"
Bang ShowBiz
Lorena Forteza parla del suo periodo buio
Torna a parlare la protagonista de "Il Ciclone"

ROMA - A metà anni Novanta la sua popolarità esplose grazie al film di Leonardo Pieraccioni 'Il Ciclone'. Da lì però iniziarono i suoi guai. Lorena Forteza oggi al settimanale 'Spy' racconta come sono andate le cose.

«Nel 1996 "Il Ciclone" mi fece diventare famosa all'improvviso e non ero pronta a tutto quello. Poi sono venuti i tempi bui... Ero una semplice modella di appena 19 anni, estroversa e aggressiva, ma ero ancora una ragazzina e non ero pronta a tutto quello. Ricordo troppa frenesia. Ero quasi stordita», confessa la bella colombiana nata nel 1976.

«Quando il successo mi ha travolto ho sofferto molto, ma ora sto bene. Avevo avuto problemi con il mio ex marito, Damiano Spelta, e quando ci siamo separati nostro figlio Ruben è stato affidato a lui. Ero anche ingrassata, arrivando a pesare più di 70 chili. Non mi piacevo anche se, guardandomi ora, non ero così male come credevo», ha rivelato la Forteza.

Per fortuna oggi le cose sono cambiate. «Ora il periodo più brutto l'ho lasciato alle spalle. Mio figlio Ruben ha 22 anni, è un uomo e ha maggiore consapevolezza delle cose. Appena posso lascio la Spagna, dove vivo, e vengo in Italia a trovarlo», ha spiegato.

Lorena non cambierebbe assolutamente la sua vita da single e lontano dai riflettori dello spettacolo. «Il lavoro di attrice non mi manca e al momento non tornerei a farlo. Sono single. Non ho voglia di innamorarmi di nuovo. E non voglio più lavare le mutande e i calzini di nessun uomo», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE