Cerca e trova immobili

STATI UNITISalma Hayek in lutto per la morte del suo cane

19.01.18 - 20:00
L'attrice 51enne è fortemente addolorata per la morte della sua cagnolona Lupe, con la quale viveva da 18 anni
Salma Hayek in lutto per la morte del suo cane
L'attrice 51enne è fortemente addolorata per la morte della sua cagnolona Lupe, con la quale viveva da 18 anni

LOS ANGELES - L'amatissimo cane di Salma Hayek è morto.

L'attrice 51enne è fortemente addolorata dalla scomparsa della sua Lupe, che è stata una sua compagna fedele per ben 18 anni, e spera che la sua amica a quattro zampe sia ora nel 'paradiso' dei cani insieme agli altri cuccioloni di cui si è occupata in passato.

Condividendo una tenera foto in cui appare insieme a Lupe su Instagram ha scritto: «Con il cuore pieno di amore e di dolore ho dovuto dire addio a Lupe. Sono davvero grata per i 18 anni nei quali ha arricchito la mia vita con il suo spirito. Non ci sono parole o lacrime che possano descrivere quello che ha rappresentato per me. Che possa correre libera con gli altri miei cani che la stanno aspettando in paradiso».

L'attrice, che insieme al marito Francois-Henri Pinault ha una figlia di nove anni, Valentina, ha perso un altro cane, Mozart, due anni fa, quando il suo vicino gli ha sparato dopo che avrebbe oltrepassato la recinzione della sua proprietà e avrebbe attaccato i cani che erano lì.

All'epoca Salma scrisse su Instagram: «Non ho postato niente per una settimana perché sono in lutto per la morte del mio cane Mozart, che avevo personalmente aiutato a far nascere. E' stato trovato morto nel mio ranch lo scorso venerdì con un proiettile vicino al cuore. Spero che le autorità dello Stato di Washington possano rendere giustizia a questo straordinario cane che in nove anni non ha mai azzannato o attaccato nessuno... Amava il suo territorio e non si allontanava mai... Era il compagno più dolce e fedele. Non meritava una morte lenta e dolorosa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE