Bang ShowBiz
ITALIA
18.01.2018 - 19:230

Ignazio Moser: «Francesco Monte all'Isola? Mi deve ringraziare»

L'ex partecipante del GFVip ha ribadito di non avere nulla contro l'ex della fidanzata Cecilia Rodriguez

MILANO - Ignazio Moser pensa che Francesco Monte dovrebbe ringraziare lui se è potuto partire per l'Isola dei Famosi.

Lo sportivo lo ha detto durante un'ospitata nel programma web 'Casa Signorini', al quale ha partecipato insieme a Cecilia Rodriguez. Quando il conduttore e direttore di 'Chi' gli ha detto che Francesco Monte era partito per l'Honduras per 'colpa' sua, Ignazio ha replicato: «Forse deve dire grazie... Per lui è un'occasione di lavoro importante, io gli auguro il meglio». A fargli eco la fidanzata, ex proprio di Monte: «Sarà una bellissima esperienza per lui».

In studio c'è anche Jeremias Rodriguez, rimasto molto legato a Francesco. «L'ho visto prima di partire e sta benone. Farò il tifo per lui», ha detto il fratello di Belen.

Signorini a questo punto torna a stuzzicare Chechu: «E tu per chi farai il tifo?". "Per nessuno, sono una che non guarda molto la tv. Mi auguro che vada bene», si è limitata a rispondere lei.

Infine chiude l'argomento Ignazio, che sembra davvero non provare sentimenti negativi per l'ex ragazzo della sua partner: «Spero che si ritrovi, non è stato un periodo facile. Ho sempre detto che non ho niente contro di lui, ci mancherebbe!».

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-10 19:18:34 | 91.208.130.85