ITALIA
18.01.2018 - 11:290

Mara Maionchi: «Vicino a Linda Evangelista e Naomi Campbell sembravo una scimmia»

La produttrice ha parlato del suo rapporto con la bellezza

ROMA - «Quando ti vedi in televisione, o anche semplicemente allo specchio, un po' di tristezza ti viene. Mia sorella, la prima volta che mi ha vista in tv mi ha detto: ma sei pelata! Ci credo, con la menopausa ho perso un sacco di capelli. Sono gli ormoni. È un momento difficile della vita di una donna, finisce il momento creativo, della maternità. Non è facile accettarlo», Mara Maionchi ha spiegato a 'Il Fatto Quotidiano' il suo rapporto con la bellezza.

Della chirurgia estetica ha detto: «Io credo che la chirurgia faccia male alle donne. Non ti toglie l'età, ti sfigura i lineamenti e quindi indica anche uno scarso rispetto per te stessa. Vendi la tua faccia per cosa? Perché uno ti dica che dimostri dieci anni di meno? Si desidera essere ancora quella là, quella che aveva vent'anni. Ma non si può tornare indietro, oltretutto non si è più la stessa persona. La nostra interiorità cambia».

La Maionchi comunque apprezza la visione di una bella donna o di un bell'uomo. «La bellezza è bella. Intendo: una donna bellissima, un'attrice o un'indossatrice come si diceva una volta, è stata fisicamente fortunata. Non è detto che sia, solo per questo, una persona felice, realizzata, gioiosa. La bellezza o ce l'hai o non ce l'hai. Ricordo una sera, tanti anni fa, a uno show Mediaset, io e mio marito eravamo tra il pubblico vicino a Linda Evangelista e Naomi Campbell. Erano di un'altra specie, noi in confronto sembravamo delle scimmie», ha detto.

«Faccio sempre i complimenti a una donna bella, ma la cosa finisce lì. Non è che poi voglio diventare lei», ha quindi concluso.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-07 18:54:23 | 91.208.130.86