Cerca e trova immobili

REGNO UNITOVictoria Beckham: «Non mi preoccupo delle critiche»

18.01.18 - 08:52
La star 43enne ha trascorso praticamente tutta la sua vita adulta sotto la luce dei riflettori
Bang ShowBiz
Victoria Beckham: «Non mi preoccupo delle critiche»
La star 43enne ha trascorso praticamente tutta la sua vita adulta sotto la luce dei riflettori

LONDRA - Victoria Beckham ha smesso di preoccuparsi di quello che le persone pensano di lei.

La star 43enne ha trascorso praticamente tutta la sua vita adulta sotto la luce dei riflettori e ha spiegato di essere arrivata ad un punto nella sua carriera nel quale non si cura più di quello che gli altri dicono di lei.

Victoria, che ha raggiunto la celebrità con il gruppo musicale delle 'Spice Girls', ha detto: «Sono cresciuta davanti al pubblico da quando ho 19 anni, i giorni nei quali mi preoccupavo di quello che le persone pensano sono una cosa passata».

La stilista, che è sposata con l'ex stella del calcio David Beckham, negli ultimi anni si è affermata come fashion designer di fama internazionale, sebbene sia sempre stata consapevole che il suo passato da pop star avrebbe potuto essere un ostacolo per le sue ambizioni.

All'edizione spagnola del magazine 'Vogue', ha spiegato: «Ho sempre saputo che le persone potevano avere dei pregiudizi su di me perché ho fatto parte delle Spice Girls e perché sono sposata con un calciatore. Per questo è importante che i miei prodotti parlino da soli. E lo hanno sempre fatto, fin dall'inizio».

Nonostante le sue ex colleghe l'abbiano corteggiata a lungo per fare in modo che partecipasse ad una reunion della Spice Girls, Victoria non ha mai accettato l'invito. Ad ogni modo, la Beckham sostiene di avere mantenuto un buon rapporto con tutte le sue ex compagne di band, ovvero Mel B, Mel C, Emma Bunton e Geri Halliwell.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE