Cerca e trova immobili

STATI UNITIKaty Perry: «Sono una vittima dei social»

18.01.18 - 06:21
La cantante pensa che l'ascesa di siti come Instagram, Facebook e Twitter rappresenti il 'declino' della civiltà
Katy Perry: «Sono una vittima dei social»
La cantante pensa che l'ascesa di siti come Instagram, Facebook e Twitter rappresenti il 'declino' della civiltà

LOS ANGELES - Katy Perry è una 'vittima' dei social.

La cantante pensa che l'ascesa di siti come Instagram, Facebook e Twitter, che ormai sono uno dei passatempi più diffusi in tutto il mondo, rappresenti il 'declino' della civiltà e ha incoraggiato le persone a trovare un equilibrio.

A Refinery29 ha detto: «Molti di noi vivono per farsi le foto e poi la ricompensa sono i like. E' difficile perché a me non interessa per niente e preferisco vivere la mia vita. Compriamo certi vestiti oppure certi prodotti e ci mettiamo in posa in uno specifico modo o andiamo anche a degli eventi solo per farci una foto, non è una cosa buona né per noi né per la società in generale».

«Penso che sia proprio il declino della civiltà se diventa una cosa estrema. Dobbiamo trovare un equilibrio, e io sto cercando di trovare il mio equilibrio personale in questo contesto perché anche io come tutti gli altri ne sono vittima», ha aggiunto.

Katy non ha tra l'altro mai nascosto che per lei riuscire a mantenere privata la sua vita, da quando è diventata famosa, è una delle imprese più difficili.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE