Cerca e trova immobili

ITALIALuca Onestini e Ivana Mrazova: «Ci amiamo, ci sposiamo e facciamo un figlio»

17.01.18 - 15:25
I due concorrenti del 'Grande Fratello Vip' hanno confermato per la prima volta di avere una relazione
Bang ShowBiz
Luca Onestini e Ivana Mrazova: «Ci amiamo, ci sposiamo e facciamo un figlio»
I due concorrenti del 'Grande Fratello Vip' hanno confermato per la prima volta di avere una relazione

ROMA - Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno finalmente confermato di avere una relazione. E non finisce qui, la coppia, che si è conosciuta nella casa dell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip', sembra avere intenzioni davvero serie visto che ha raccontato al settimanale 'Chi' di stare già pensando alle nozze e a un figlio.

«Mi sono accorto di amarla durante le vacanze natalizie. Non ci siamo visti per due settimane e mi è mancata. Lì ho capito che dovevo, volevo prendermi quel pezzetto che completava la mia vita: Ivana», ha spiegato l'ex tronista sull'ultimo numero del magazine diretto da Alfonso Signorini.

A fargli eco la voce di Ivana, che ha rivelato il progetto di mettere su famiglia: «Luca è un super romantico, questo suo lato non lo conoscevo. Io e lui non abbiamo tempo da perdere, insieme abbiamo un desiderio: diventare genitori entro i trent'anni. E io voglio due figli!».

«Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo», ha quindi aggiunto Onestini. «E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE