ITALIA
17.01.2018 - 11:000

Andrea Iannone: «Belen è la donna della mia vita»

Il pilota di MotoGP è sereno: «Sono diventato un uomo migliore»

MILANO - Andrea Iannone torna a parlare di Belen Rodriguez e lo fa dalle pagine del settimanale 'Chi'. Il pilota di MotoGP ha spiegato di aver capito, con il tempo, che la showgirl argentina è la donna della sua vita.

«Ci siamo conquistati con il tempo e oggi so che è la donna della mia vita. Questa storia può durare in eterno o finire, ma io ringrazierò sempre di averla vissuta perché in ogni caso sono diventato un uomo migliore», ha rivelato.

«Quest'amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità. La mattina facciamo colazione insieme, poi lei porta il bimbo a scuola, andiamo in palestra. Il pomeriggio ognuno sbriga le sue cose di lavoro. La sera guardiamo la tv e andiamo a letto», ha continuato.

Di vita mondana non ne fanno molta, almeno insieme, ma ogni tanto si concedono vacanze extra lusso. «Usciremo una volta ogni due settimane, tranne quando viaggiamo. Posso guardare Belen e in due secondi le dico: 'Fai la valigia e partiamo'. E lei mi segue. Lo abbiamo fatto l'ultima volta i primi di gennaio. Insieme con Belu siamo andati a Dubai. E abbiamo trascorso una settimana nella normalità di chi ha la fortuna di godersi una vacanza simile. Noi siamo fortunati», ha concluso Iannone.


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-14 18:46:15 | 91.208.130.87