Cerca e trova immobili

ITALIAAnnalisa Minetti: «Mia figlia non diventerà cieca»

16.01.18 - 13:32
La cantante ha scoperto che la bimba non ha ereditato la malattia
Bang ShowBiz
Annalisa Minetti: «Mia figlia non diventerà cieca»
La cantante ha scoperto che la bimba non ha ereditato la malattia

MILANO - Annalisa Minetti è sollevata: la figlia che porta in grembo non ha ereditato la malattia che la sta rendendo gradualmente cieca.

La cantante ha voluto condividere la lieta notizia con il pubblico della trasmissione di Barbara D'Urso 'Domenica Live'. Ospite del programma di Canale5 Annalisa ha spiegato di aver condotto alcuni accertamenti medici per assicurarsi che Elena, questo il nome che darà alla piccola, non fosse destinata a perdere la vista come lei.

«Ho fatto un test per verificare se mia figlia avrà il mio stesso problema alla vista. È scongiurato ogni rischio che abbia ereditato questa malattia e qualsiasi problema genetico. Abbiamo fatto il test per sapere come avremmo potuto affrontare il futuro di Elena, non per eliminare il problema. Perché i problemi si risolvono», ha detto.

Ad annunciare che la Minetti e il marito Michele Panzarino, ricercatore in Scienze della Riabilitazione, avevano scoperto di aspettare una bambina era stato il settimanale 'Diva e Donna'. Il magazine aveva anche rivelato che la coppia ha scelto il nome Elena in onore della suocera della Minetti.

Annalisa ha già un figlio, Fabio, nato da un precedente matrimonio con Gennaro Esposito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE