Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Cercano sempre di sfruttare Kylie»

15.01.18 - 18:04
Kris Jenner teme che sua figlia sia sempre sfruttata, anche a casa sua
«Cercano sempre di sfruttare Kylie»
Kris Jenner teme che sua figlia sia sempre sfruttata, anche a casa sua

LOS ANGELES - Kris Jenner è preoccupata che la figlia Kylie possa essere 'sfruttata' a casa sua.

Da quando lo scorso settembre ha iniziato a circolare la voce che fosse incinta del suo primo figlio, la reality star 20enne non è più apparsa nello show televisivo 'Keeping Up With The Kardashians', ma in un recente episodio ha chiamato la madre in preda al panico dicendo che una delle sue domestiche le aveva scattato delle foto di nascosto.

Kris ha detto: «Mi dispiace molto per Kylie perché in qualsiasi situazione c'è sempre qualcuno che cerca di sfruttarla in qualche modo».

«Avere qualcuno nella tua casa che cerca di scattarti delle foto mentre non dovrebbe farlo è una cosa davvero molto stressante. Dovresti poterti fidare delle persone che ti circondano, ma dobbiamo sempre tenere gli occhi ben aperti, ed è una cosa che ti fa arrabbiare quando pensi di non poter stare tranquillo nella tua camera da letto o addirittura nel tuo bagno», ha aggiunto.

La manager 62enne a questo punto è sembrata dubbiosa sul da farsi, prospettando anche la possibilità di chiamare la polizia. «Dovremmo farla arrestare?», ha detto durante la puntata dello show americano famoso in tutto il mondo. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE