Bang ShowBiz
STATI UNITI
12.01.2018 - 18:080

Paris Hilton vuole sposarsi il prima possibile

L'ereditiera 36enne non vede l'ora di mettere la fede al dito

LOS ANGELES - Paris Hilton non vede l'ora di mettere la fede al dito e vuole sposarsi «il prima possibile».

L'ereditiera 36enne ha accettato la proposta di matrimonio del fidanzato Chris Zylka da appena qualche giorno ma si è già messa a lavoro per programmare il giorno del 'sì'.

Parlando durante il party dell'HBO in occasione dei Golden Globes a Los Angeles, ha spiegato: «Questa settimana saremo a cena con i miei genitori per iniziare a programmare il matrimonio. Vogliamo farlo il prima possibile».

La madre di Paris, Kathy Hilton, si è riempita di gioia quando ha visto l'anello di fidanzamento della figlia, che sembra sia costato ben 2 milioni di dollari. «Stava per svenire. Mia madre ama i diamanti», ha raccontato la bionda.

Paris è eccitata di poter chiamare l'attore il suo 'promesso sposo'. «Lo chiamavo già 'il mio amore' o 'mio marito'. Lo dico da un anno ormai, ma chiamarlo 'promesso sposo' è diverso», ha spiegato.

Quando Chris le ha posto la fatidica domanda, la Hilton è esplosa di felicità e ha rivelato di avergli risposto immediatamente di sì. I due si trovavano sulla neve ad Aspen, in Colorado, quando lui ha deciso di tirare fuori l'anello e inginocchiarsi davanti a lei.

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
paris
hilton
prima possibile
paris hilton
vuole sposarsi
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-20 12:18:38 | 91.208.130.86