Cerca e trova immobili

ITALIAIsola dei Famosi 2018, su Spy la lista dei concorrenti

12.01.18 - 09:57
Giucas Casella, Filippo Nardi, Francesca Cipriani, Jonathan Kashianian, Craig Warwick, Bianca Atzei, Alessia Mancini, Nino Formicola, Nadia Rinaldi, Marco Ferri, Chiara Nasti, Rosa Perrotta
Bang ShowBiz
Isola dei Famosi 2018, su Spy la lista dei concorrenti
Giucas Casella, Filippo Nardi, Francesca Cipriani, Jonathan Kashianian, Craig Warwick, Bianca Atzei, Alessia Mancini, Nino Formicola, Nadia Rinaldi, Marco Ferri, Chiara Nasti, Rosa Perrotta

ROMA - È il settimanale Spy a pubblicare quella che, a suo dire, è la lista definitiva dei concorrenti della prossima edizione dell'Isola dei Famosi, in partenza su Canale5 il prossimo 22 gennaio.

Sul magazine anche il resto del cast del reality Mediaset. Ecco quello che scrive il giornalista Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram: «Confermatissimi i due opinionisti in studio: Mara Venier e Daniele Bossari e l'inviato in Honduras, Stefano De Martino. E tra i partecipanti che sbarcheranno, oltre ai nomi già circolati di Francesco Monte, Eva Henger e Cecilia Capriotti, ci saranno anche l'illusionista tv Giucas Casella, che torna come concorrente, l'ex gieffino Filippo Nardi, la bombastica Francesca Cipriani D'Altorio».

E ancora: «L'ex vincitore del 'Grande Fratello 5' Jonathan Kashianian e il medium Craig Warwick, che sente le presenze angeliche intorno a sé. E inoltre, Bianca Atzei appena lasciata da Max Biaggi, Alessia Mancini, che manca da un po' di tempo dalla tv, Nino Formicola, che formava il duo 'Gaspare e Zuzzurro', Nadia Rinaldi, che ha fatto una drastica remise en forme, il modello Marco Ferri, figlio dell'ex giocatore dell'Inter».

Ma non è finita qui: «L'influencer Chiara Nasti, Amaurys Perez, l'olimpionico di pallanuoto già protagonista di Pechino Express e Ballando con le stelle, la ex 'madre natura' di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e la ex tronista Rosa Perrotta».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE