Cerca e trova immobili

STATI UNITIElisabetta Canalis: «Vieri mi tradiva in continuazione»

11.01.18 - 20:10
Il calciatore non era neanche bravo a nascondere le sue 'scappatelle' secondo l'ex velina
Elisabetta Canalis: «Vieri mi tradiva in continuazione»
Il calciatore non era neanche bravo a nascondere le sue 'scappatelle' secondo l'ex velina

LOS ANGELES - Elisabetta Canalis ha raccontato che l'ex fidanzato Bobo Vieri la tradiva 'in continuazione' e non era neanche bravo a nascondere le sue 'scappatelle'.

L'ex velina lo ha raccontato in un'intervista rilasciata a Quotidiano.net. «Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l'è preso», ha confessato.

Nell'intervista la Canalis è poi tornata sul caso delle molestie sessuali e ha parlato di Harvey Weinstein. «Non voglio fare né la vittima né la carnefice. Lo conosco perché abbiamo amici in comune. Anni fa è capitato di incontrarlo a una cena. Ha fatto un po' il cretino, ha tentato delle avance ma normalissime, niente di particolare... Sono solidale al cento per cento con chi ha subito uno stupro ma non posso mettermi nella lista delle persone molestate», ha spiegato.

E in generale di un produttore che chiede favori sessuali in cambio di ruoli cosa pensa Eli? «Un imbecille, però è un sistema vecchio come il mondo. La colpa sta nel mezzo. Da un lato sono contenta che questo sistema sia emerso, perché la prossima volta un uomo potente, prima di chiedere favori sessuali a un'attrice agli esordi o a una modella, ci penserà due volte perché non vorrà rischiare di finire sui giornali. D'altra parte però sono contrarissima alla caccia alle streghe. Bisogna distinguere tra quelle che ci sono state e si sono trovate il lavoro in tasca e quelle che davvero sono state stuprate. Sono due cose diverse. Purtroppo invece si è fatto un gran calderone».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE