Cerca e trova immobili

REGNO UNITOHugh Grant diventerà padre per la quinta volta. Davvero

11.01.18 - 11:00
L'attore avrà il terzo figlio insieme alla compagna Anna Eberstein
Keystone
Hugh Grant diventerà padre per la quinta volta. Davvero
L'attore avrà il terzo figlio insieme alla compagna Anna Eberstein

LONDRA - Sembra che Hugh Grant stia per diventare padre per la quinta volta.

L'attore 57enne e la sua compagna Anna Eberstein, che insieme hanno già il piccolo John, 5 anni, e una bambina di due anni, sarebbero in attesa del loro terzo figlio, il quinto per Hugh, visto che la presentatrice televisiva svedese è stata avvistata in aeroporto a New York con un pancione ben visibile.

Grant, che insieme all'ex compagna Tinglan Hong ha la figlia di sei anni Tabitha e il figlio di quattro Felix, non ha ancora confermato la notizia, ma la mamma di Anna avrebbe detto al magazine svedese 'Aftonbladet' che il parto è previso tra non molto. «Sono molto felice di stare per diventare di nuovo nonna. La data del parto è previsa tra non molto», avrebbe detto.

La coppia era presente anche alla recentissima cerimonia di consegna dei Golden Globes a Los Angeles, dove lei ha effettivamente mostrato delle rotondità sospette, seppur 'mascherate' da abiti piuttosto larghi.

Hugh e Anna hanno sempre scelto di non parlare pubblicamente della loro famiglia e infatti non si conosce neanche il nome di loro figlia e la sua nascita era stata confermata ad una testata svedese sempre dalla madre di Anna. All'epoca la donna disse: "Anna Eberdtein da Sundsvall ha avuto il suo secondo figlio con la star del cinema Hugh Grant. Il nuovo membro della famiglia ha visto la luce del sole per la prima volta lo scorso mercoledì". 

Per i più sorpresi una breve ricapitolazione di IoDonna: Tabitha è nata a settembre del 2011 e la mamma è Tinglan. John Mungo è nato a settembre 2012 e la mamma è Anna. Felix Chang è nato a dicembre 2012 e la mamma è Tinglan. Il 16 dicembre 2015 è nata un’altra bambina, ma il nome non è stato mai diffuso, e la mamma è Anna.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE