Cerca e trova immobili

STATI UNITIAccuse a James Franco, il NYT cancella un evento

10.01.18 - 15:32
L'attore è stato accusato di molestie
Keystone
Accuse a James Franco, il NYT cancella un evento
L'attore è stato accusato di molestie

NEW YORK - Il New York Times ha cancellato un evento con James Franco dopo che l'attore, fresco di Golden Globe per la sua interpretazione nella commedia The Disaster Artist, di cui è anche regista, è stato accusato di molestie.

Il quotidiano aveva previsto per il 10 gennaio un incontro con l'attore e con il fratello, Dave Franco, anch'egli nel cast, per parlare del film.

L'attrice Violet Paley e la regista Sarah Tither-Kaplan hanno di recente accusato Franco su Twitter di molestie e abusi. L'attore - che ha partecipato alla cerimonia dei Golden Globe esibendo la spilla con la scritta 'Time's Up', l'iniziativa, lanciata da attrici, registe e sceneggiatrici di Hollywood, che prevede un fondo per il sostegno legale delle vittime - non ha replicato direttamente alle accuse. Ma poi, partecipando al Late Show della Cbs e rispondendo alle domande di Stephen Colbert, ha detto che le cose apparse su Twitter "non sono precise" e ha aggiunto: "Sono qui per ascoltare, imparare e sono pronto a cambiare la mia prospettiva".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE