Cerca e trova immobili

REGNO UNITOLa Principessa Charlotte va già all'asilo

09.01.18 - 09:15
Le foto sono state scattate dalla mamma, la duchessa Kate
Keystone
La Principessa Charlotte va già all'asilo
Le foto sono state scattate dalla mamma, la duchessa Kate

LONDRA - Lo scorso lunedì mattina la Principessa Charlotte è apparsa molto sorridente mentre si preparava ad affrontare il suo primo giorno di asilo.

La secondogenita di William e Kate, che ha due anni, ha posato per alcuni scatti sulle scale di Kensington Palace prima di andare alla Willcocks Nursery School.

Le immagini, realizzate dalla Duchessa di Cambridge, sono state diffuse attraverso gli account ufficiali della famiglia. Accanto alle foto si legge: «Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono molto felici di condividere due fotografie della Principessa Charlotte a Kensington Palace questa mattina. Le immagini sono state scattate dalla Duchessa prima che la Principessa Charlotte arrivasse all'asilo alla Willcocks Nursery School».

La location dell'asilo era stata rivelata circa un mese fa attraverso l'account Instagram di Kensington Palace. Accanto ad una foto del Principe William, della Duchessa Catherine, di Charlotte e del fratellino di quattro anni George, si legge: «Le Loro Altezze Reali hanno annunciato questa mattina che la Principessa Charlotte frequenterà la Willcocks Nursery School a Londra dal gennaio del 2018».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE