Cerca e trova immobili

ITALIAPaolo Ciavarro: «Mi danno del raccomandato»

08.01.18 - 17:45
Il figlio 26enne di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi è consapevole di quanto dicono di lui
Paolo Ciavarro: «Mi danno del raccomandato»
Il figlio 26enne di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi è consapevole di quanto dicono di lui

ROMA - Paolo Ciavarro viene spesso definito un 'raccomandato'. Il figlio 26enne di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi ne è consapevole.

«Mi danno del raccomandato. Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono 'figlio di'. Anche su Internet quanti insulti arrivano...», ha spiegato al settimanale 'Oggi'.

Paolo ha così imparato a difendersi. «Ho la corazza. Dai miei genitori ho imparato l'umiltà. In questo mestiere un giorno sei alle stelle, il giorno dopo nessuno si ricorda di te. I miei lo hanno vissuto sulla loro pelle», ha aggiunto.

Prima opinionista di 'Forum', Paolo adesso è entrato nel cast di 'Amici': «Quando Maria De Filippi mi ha chiamato, dopo avermi visto a Forum, mi tremavano le gambe per la gioia. La vera maniaca del programma è la mia fidanzata Alicia (Bosco, ndr)». Ciavarro e Alicia sono una coppia ormai consolidata.

«Stiamo insieme da quattro anni, sono super fedele. A Forum mi prendono un po' in giro, ma la vera tragressione è la serietà. Mi piacerebbe diventare un papà giovane», ha spiegato.

E il suo futuro lavorativo come lo vede? «Vorrei condurre una trasmissione sportiva, per recuperare la mia vecchia passione».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE