Cerca e trova immobili

ITALIAEleonora Giorgi vorrebbe ritirarsi in convento

05.01.18 - 22:00
In un'intervista a "Spy" ha spiegato che arriverà il momento in cui lascerà tutto
Bang ShowBiz
Eleonora Giorgi vorrebbe ritirarsi in convento
In un'intervista a "Spy" ha spiegato che arriverà il momento in cui lascerà tutto

ROMA - Eleonora Giorgi vorrebbe ritirarsi in un convento. L'attrice, oggi 64enne, lo ha detto al settimanale 'Spy', spiegando che le priorità della sua vita sono da tempo cambiate.

«Sento molto forte il bisogno di raccoglimento per il quarto tempo della mia vita. Ho passato molte notti a cercare sul web i conventi migliori, mi piacerebbe condividere il mio futuro con persone che hanno la mia stessa aspirazione», ha rivelato. «È una possibilità lontana, ma arriverà il momento in cui lascerò tutto», ha poi aggiunto.

Nell'intervista con il settimanale diretto da Alfonso Signorini, la Giorgi, che è stata una delle icone del cinema italiano della fine del secolo scorso, ha fatto alcune riflessioni anche sui figli Andrea, avuto insieme all'ex marito Angelo Rizzoli, e Paolo, avuto invece con il collega Massimo Ciavarro.

«Non volevo che i miei figli frequentassero il mondo dello spettacolo. So bene quanto vengano premiate più le attitudini deteriori che la purezza in questo ambiente. Invece entrambi lo frequentano con umiltà e autonomia», ha detto.

«Andrea, il più grande, si è ritrovato a fare l'autore televisivo. Paolo preferisce invece stare davanti alle telecamere: ha accettato "Forum" e poi "Amici" senza dirci nulla. Lui è molto diligente e con i piedi per terra», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE