Cerca e trova immobili

STATI UNITI'Ugly Betty' celebra la sua gravidanza

04.01.18 - 13:28
America Ferrera ha festeggiato con le amiche e colleghe Blake Lively, Amber Tamblyn e Alexis Bledel
'Ugly Betty' celebra la sua gravidanza
America Ferrera ha festeggiato con le amiche e colleghe Blake Lively, Amber Tamblyn e Alexis Bledel

LOS ANGELES - America Ferrera ha celebrato la sua prima gravidanza insieme alle amiche del mondo dello spettacolo Blake Lively, Amber Tamblyn e Alexis Bledel.

La star della serie tv 'Ugly Betty' aspetta un figlio insieme al marito e regista Ryan Piers Williams ed è impegnatissima a lavorare insieme a diverse colleghe per l'associazione 'Time's Up Legal Defense Fund' per iniziative contro le molestie sessuali nello showbusiness.

America ha condiviso una foto mentre festeggia la gravidanza con la star di 'Gossip Girl', quella di 'House' e anche quella di 'Una mamma per amica'. Tutte e tre le mettono una mano sul pancione mentre si abbracciano.

Accanto all'immagine la Ferrera ha scritto: «Iniziare l'anno con la benedizione delle mie sorelle. Dobbiamo lavorare per le generazioni future. Forza».

America e Ryan avevano annunciato con orgoglio la lieta novella durante le celebrazioni per l'inizio del nuovo anno. Postano una foto nella quale la coppia tiene in mano una tutina per bebè con sopra scritto 'Mas besos (por favor)', l'attrice aveva scritto: «Nel 2018 daremo il benvenuto ad un altro viso da baciare! Vi auguro #masbesos per il nuovo anno!».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE