Bang ShowBiz
STATI UNITI
02.01.2018 - 12:100

Jessica Alba ha partorito: è nato il piccolo Hayes

Lieto evento per l'attrice nell'ultimo giorno del 2017

LOS ANGELES - Jessica Alba è diventata mamma per la terza volta. L'attrice americana, una delle icone latine di Hollywood, lo ha annunciato attraverso Instagram il primo gennaio, nonostante il piccolino sia venuto alla luce durante l'ultimo giorno del 2017.

Postando un'immagine del figlio appena nato, ha scritto: «Hayes Alba Warren 31/12/17. Il miglior regalo poter entrare nel nuovo anno!! Cash ed io siamo davvero fortunati. Haven e Honors sono già ossessionate dal loro piccolo fratellino».

A farle eco è stato proprio il marito Cash Warren, che sul suo profilo social ha pubblicato una foto in cui appare proprio mentre tiene in braccio il bebè.

Accanto allo scatto l'attore ha scritto: «Hayes Alba Warren: sai davvero come festeggiare l'arrivo del nuovo anno! Sei arrivato qualche giorno prima del previsto ma non potremmo essere più felici. La tua mamma è la donna più forte che io conosca... sei davvero fortunato ad averla al tuo fianco. Hai anche due sorelle straordinarie che già ti adorano e sono sicuro che sarai felice di averle come guida. Nel tuo primo giorno di vita ti prometto di prendermi cura di te, e di darti una la possibilità di esplorare. Benvenuto nella nostra famiglia mio piccolo e dolce Hayes! 31/12/2017».

Potrebbe interessarti anche
Tags
alba
to
you
hayes
warren
the
giorno
jessica alba
jessica
alba warren
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 2018-04-26 02:07:05 | 91.208.130.87