Cerca e trova immobili

ITALIASimone Rugiati parla della fidanzata: «Ahlam mi dà sicurezza»

30.12.17 - 15:00
Lo chef ha raccontato come l’ha conosciuta e di come la differenza d’età fra i due non rappresenti un problema
Bang ShowBiz
Simone Rugiati parla della fidanzata: «Ahlam mi dà sicurezza»
Lo chef ha raccontato come l’ha conosciuta e di come la differenza d’età fra i due non rappresenti un problema

ROMA - Simone Rugiati, 36 anni, è fidanzato con la 22enne di origini marocchine Ahlam El Brinis.

Lo chef tv e concorrente di reality ha raccontato al settimanale “Intimità” come ha conosciuto la ragazza solo poco tempo dopo aver chiuso una relazione di ben tre anni.

«Ci siamo incontrati una sera in un locale dove lei lavorava come ragazza immagine. Non ero dell'umore migliore, avevo da poco chiuso una storia e non volevo saperne di donne. Stavo lì a rimuginare sugli ultimi tre anni buttati via, quando mi sono accorto di lei», ha spiegato Rugiati.

«L'ho notata perché aveva un po' il mio stesso atteggiamento, non sorrideva, non parlava con nessuno... È stata una cosa strana, come se, a un certo punto, fosse andata via la musica... », ha aggiunto.

«Mi sono avvicinato e abbiamo fatto due chiacchiere. Ci siamo rivisti la settimana dopo, ma lei, all'inizio, non è che mi considerasse più di tanto...», ha continuato Simone, che poi, però, è riuscito a fare breccia nel cuore di Ahlam.

E sebbene i 14 anni di differenza che li separano non siano pochissimi, come sa bene lo stesso cuoco, la relazione sembra funzionare e Rugiati si sente al sicuro con lei. «Sì, anche se tra noi c'è una bella differenza di età stiamo molto bene insieme. Ahlam mi dà sicurezza», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fran 6 anni fa su tio
Ridicoli certi maschi (?) Che non trovano una donna alla loro pari ma cercano le ragazzine... un 36enne che afferma che la 22enne gli da forza? Ma per piasé! Crescete!!
NOTIZIE PIÙ LETTE