Cerca e trova immobili

STATI UNITISerena Williams pronta a tornare in campo, con la piccola al fianco

29.12.17 - 13:03
La campionessa di tennis parteciperà all'evento Mubadala a Dubai dopo che lo scorso primo settembre è venuta al mondo la sua prima bambina
Keystone
Serena Williams pronta a tornare in campo, con la piccola al fianco
La campionessa di tennis parteciperà all'evento Mubadala a Dubai dopo che lo scorso primo settembre è venuta al mondo la sua prima bambina

NEW YORK - Serena Williams è pronta a tornare sulle scene delle competizioni di tennis questo sabato, nonostante abbai partorito solamente lo scorso settembre.

L'icona dello sport 36enne è pronta a tornare in campo per l'evento Mubadala a Dubai dopo che lo scorso primo settembre è venuta al mondo la sua prima bambina, Alexis Olympia Ohanian.

La stella americana, che nel 2017 ha anche sposato l'imprenditore del mondo della teconologia Alexis Ohanian, giocherà all'evento prima di dover difendere il suo titolo agli Australian Open di Melbourne il prossimo gennaio. Serena era riuscita a vincere il titolo lo scorso anno nonostante fosse già incinta di due mesi, impressionando tutti.

Il direttore del torneo Craig Tiley aveva rivelato come Serena fosse intenzionata a difendere il suo titolo a tutti i costi. «Ha avuto il permesso di venire, è arrivata, si sta allenando, e forse ha bisogno di un po' più di spazio per un entourage più grande. Noi siamo sicuri che sarà pronta», aveva detto.

Ad ogni modo i fan della Williams non vedono l'ora di vederla di nuovo con la racchetta in mano per capire come riuscirà a bilanciare la sua carriera con i suoi nuovi impegni di mamma. Serena ha infatti dichiarato di essere stressata dalle richieste della sua bambina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE