Cerca e trova immobili

ITALIASoleil, frecciatina a Luca Onestini: «Ora sono davvero felice»

29.12.17 - 09:38
L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' sta vivendo un momento a suo dire fantastico
Soleil, frecciatina a Luca Onestini: «Ora sono davvero felice»
L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne' sta vivendo un momento a suo dire fantastico

ROMA - Soleil Sorgè sembra proprio aver mandato una frecciatina all'ex fidanzato Luca Onestini.

L'ex corteggiatrice di 'Uomini e Donne', che ha lasciato il tronista mentre lui si trovava nella casa del 'Grande Fratello Vip', ha raccontato in un'intervista a 'Coming Soon' di quanto sia felice delle decisioni prese nell'ultimo periodo, tra cui, appunto, quella di dire addio a Luca.

«Sono assolutamente una donna felice: è un momento fantastico sia per quanto riguarda l'aspetto lavorativo che la vita sentimentale. C'è stato un bel trambusto prima di arrivare a questo punto, però sono assolutamente felice di tutte le decisioni che ho preso, ma sono state tutte dettate dal mio istinto e da tante scelte razionali e non potrei essere più felice di quello che ho fatto», ha spiegato.

La Sorgè si è poi detta soddisfatta anche di aver fatto l'esperienza nel programma 'Uomini e Donne'. «E' stata un'esperienza che senza ombra di dubbio mi ha portato tantissimo, è stata un vulcano di emozioni e ha sbloccato in me tante cose che prima trattenevo, mi ha aiutato a smuovere un po' tutte quelle emozioni che nella vita di tutti i giorni tendo a reprimere. Quindi per quell'aspetto la rifarei senza ombra di dubbio. Per quanto riguarda lo stress emotivo che mi ha portato e per il dover condividere le mie emozioni con il mondo, non lo so se la rifarei altrettanto, questo no», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE