Cerca e trova immobili

STATI UNITIJamie Lynn Spears è incinta

28.12.17 - 11:29
L'attrice 26enne ha utilizzato i social per annunciare pubblicamente che lei e il marito, Jamie Watson, sono in dolce attesa
Jamie Lynn Spears è incinta
L'attrice 26enne ha utilizzato i social per annunciare pubblicamente che lei e il marito, Jamie Watson, sono in dolce attesa

LOS ANGELES - Jamie Lynn Spears, sorellina minora di Britney, è incinta.

L'attrice 26enne ha utilizzato i social per annunciare pubblicamente che lei e il marito, Jamie Watson, sono in dolce attesa del loro primo figlio insieme e che il piccolo segnerà un momento importante della loro vita nel 2018.

Postando su Instagram una foto in cui appare insieme al marito e alla figlia di nove anni Maddie, avuta con l'ex compagno Casey Aldridge, la Spears ha scritto: «Sembra che inizieremo il 2018 con un altro grande evento... sono davvero felice di annunciare che Maddie diventerà finalmente una sorella maggiore».

Nel sentito messaggio social poi Jamie ha spiegato che il 2017 per lei è stato un anno davvero difficile dato che la figlia ha quasi rischiato di annegare in un incidente. «Il 2017 è stato pieno di sfide davvero difficili nella mia vita, e anche alcune delle benedizioni più grandi», ha fatto sapere.

Negli ultimi 12 mesi Jamie ha deciso di 'volare basso' e concentrarsi su sé stessa e sulla sua carriera. «Quindi quest'anno ho deciso di volare basso e mettere tutte le energie nel cercare di essere al meglio di me stessa come persona e come artista», ha aggiunto.

Alla fine ha poi svelato di stare lavorando ad un nuovo progetto musicale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE