Cerca e trova immobili

ITALIAValeria Marini: «Cecchi Gori? Solo io non l'ho abbandonato»

27.12.17 - 16:25
La showgirl ha scoperto del malore dell'ex compagno dopo avergli telefonato per gli auguri di Natale
Bang ShowBiz
Valeria Marini: «Cecchi Gori? Solo io non l'ho abbandonato»
La showgirl ha scoperto del malore dell'ex compagno dopo avergli telefonato per gli auguri di Natale

ROMA - Valeria Marini sostiene che solo lei, e la sua famiglia, non hanno davvero mai abbandonato Vittorio Cecchi Gori.

La showgirl e il produttore, che hanno vissuto un'intensa storia d'amore molti anni fa, sono sempre rimasti in contatto. Lui ora si trova ricoverato al Gemelli di Roma per un'ischemia cerebrale.

«L'ho chiamato la notte di Natale per fargli gli auguri ma lui non rispondeva, mi sono preoccupata e ho telefonato al suo medico curante che mi ha avvisata del ricovero», ha fatto sapere Valeria.

Poi ha confermato che Vittorio è stato lasciato solo da tutti: «È vero, solo io e la mia famiglia non lo abbiamo fatto».

«Abbiamo continuato a vederci e sentirci con regolarità. Ultimamente Vittorio non era in ottime condizioni di salute a causa del sovrappeso. Aveva anche un problema a un ginocchio. Ma la cosa buona è che aveva ricominciato a fare con entusiasmo il suo lavoro: aveva prodotto l'ultimo film di Martin Scorsese, Silence, e aveva altri progetti. L' ultima volta che l'ho visto era allegro, simpatico, fiducioso», ha poi aggiunto.

Ora però sembra che molte persone vogliano stare vicino a Cecchi Gori. «Sono stati davvero numerosi coloro che mi hanno chiamato per avere notizie di Vittorio. Hanno voglia di poterlo andare a trovare e so che questo lo aiuterà quando si riprenderà», ha spiegato sempre la Marini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE