Cerca e trova immobili

ITALIA«Cecilia ha conquistato anche mia madre»

24.12.17 - 13:56
La mamma di Ignazio Moser aveva smesso di guardare il Grande Fratello Vip perché irritata dal comportamento tenuto dal figlio e dalla bella argentina nella casa
Bang Show Biz
«Cecilia ha conquistato anche mia madre»
La mamma di Ignazio Moser aveva smesso di guardare il Grande Fratello Vip perché irritata dal comportamento tenuto dal figlio e dalla bella argentina nella casa

ROMA - Durante l'ultima edizione del Grande Fratello Vip il padre di Ignazio Moser aveva rivelato come la madre del concorrente del reality avesse smesso di guardare la trasmissione perché irritata dal comportamento tenuto dal figlio, e nel particolare a causa del rapporto tra quest'ultimo e Cecilia Rodriguez.

I due hanno infatti consumato il loro primo rapporto sessuale all'interno della Casa di Cinecittà. Adesso, però, è stato lo stesso Ignazio a raccontare che sua mamma è rimasta invece conquistata dall'argentina una volta che ha avuto la possibilità di conoscerla di persona.

«La mia partecipazione al Grande Fratello Vip ha stravolto la quiete di famiglia, tanto che quando sono uscito ed ho chiamato mia madre al telefono, sulle prime è stata quasi fredda, faceva la sostenuta", ha spiegato Ignazio al settimanale "Gente".

«Ma è bastato rivederla e riabbracciarla per capire che nulla è cambiato», ha aggiunto nell'intervista.

Poi la rivelazione inattesa: la mamma di Ignazio è stata conquistata dalla sorella di Belen e dal suo carattere. «Poi ha conosciuto Cecilia e ne è rimasta conquistata. Purezza, sensibilità, spontaneità e semplicità di Cecilia hanno colpito me e anche mia madre», ha concluso Moser.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE