Cerca e trova immobili

ITALIAMartina Colombari e le ginocchia sbucciate: «Abbiamo messo il parquet»

23.12.17 - 23:01
L'ex Miss Italia è tornata a parlare del suo primo incontro hot con il marito Billy Costacurta
Bang ShowBiz
Martina Colombari e le ginocchia sbucciate: «Abbiamo messo il parquet»
L'ex Miss Italia è tornata a parlare del suo primo incontro hot con il marito Billy Costacurta

ROMA - Qualche tempo fa Martina Colombari aveva raccontato un dettaglio hot del suo primo rapporto sessuale con Billy Costacurta. L'ex Miss Italia aveva detto al settimanale 'Oggi' che dopo quell'incontro aveva le ginocchia sbucciate.

Spiegando come sono andati i loro primo appuntamenti aveva rivelato: «Mi ha invitato a cena due volte, voleva evitare un approccio esplicito. Alla terza gli ho detto: 'Ma dobbiamo perdere tutto questo tempo a mangiare?'. Così, siamo andati a casa sua che stava sopra il ristorante. Bene, quando sono tornata a casa mia avevo le ginocchia sbucciate dalla moquette del pavimento».

Adesso in un'altra intervista, al quotidiano 'Il Giornale', la Colombari torna sull'argomento e ci scherza anche su, affermando di avere il parquet a casa.  «Ricorre sempre la battuta delle mie ginocchia sbucciate perché le prime volte eravamo sulla moquette. Adesso abbiamo il parquet», ha detto.

Non molto tempo fa al settimanale 'Grazia' Martina aveva anche confessato di essere gelosissima del padre di suo figlio e di essere anche solita controllargli il telefono cellulare. «Controllo il suo telefono, indago, 'sono sul pezzo', e cerco comunque sempre di conquistarlo: non è che perché sono nata bella tutto è semplice, fantastico. Di certo non lo aspetto a casa in pigiama e ciabatte», aveva svelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE