Cerca e trova immobili

STATI UNITIKris Jenner è eccitata per la gravidanza di Khloe Kardashian

23.12.17 - 10:00
Sua figlia aspetta il suo primo bambino dal fidanzato Tristan Thompson
Kris Jenner è eccitata per la gravidanza di Khloe Kardashian
Sua figlia aspetta il suo primo bambino dal fidanzato Tristan Thompson

LOS ANGELES - Kris Jenner è molto eccitata per la prima gravidanza di Khloe Kardashian.

La matriarca della serie 'Keeping Up With The Kardashians' è emozionatissima che sua figlia sia incinta del fidanzato Tristan Thompson.

Su Instagram Kris ha ripostato il messaggio con cui la figlia aveva annunciato la lieta novella, aggiungendo queste parole: «Dio è stato buono! Sono più che eccitata da questa notizia! E' una vera benedizione!».

La conferma della tanto chiacchierata gravidanza era arrivata via social lo scorso mercoledì.

Pubblicando un'immagine del suo pancione circondato da un abbraccio di Tristan, Khloe aveva scritto sul social: «Il mio più grande sogno si è realizzato! Avremo un figlio! Aspettavo e mi chiedevo se sarebbe arrivato, ma Dio aveva un piano. Sapeva cosa stava facendo. Dovevo solamente fidarmi di lui e aspettare».

«A volte non riesco ancora a credere che il nostro amore abbia creato una vita! Tristan, grazie per amarmi nel modo che solo tu sai fare! Grazie per trattarmi come una regina! Grazie per farmi sentire bella in ogni momento! Tristan, più di ogni altra cosa, grazie per avermi reso una mamma! Hai reso questa esperienza ancora più magica di quello che mi sarei immaginata! Non dimenticherò mai quanto sei stato incredibile con me in questo periodo! Grazie per rendermi così felice amore!», aveva poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE