Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte: «Ora penso a me»

22.12.17 - 18:03
Nonostante l'addio di Cecilia Rodriguez lo abbia fatto soffrire, oggi l'ex tronista si sta pian piano riprendendo
Francesco Monte: «Ora penso a me»
Nonostante l'addio di Cecilia Rodriguez lo abbia fatto soffrire, oggi l'ex tronista si sta pian piano riprendendo

ROMA - Francesco Monte sta bene. Nonostante l'addio di Cecilia Rodriguez lo abbia fatto soffrire, oggi l'ex tronista si sta pian piano riprendendo. Lo ha raccontato lui stesso in un'intervista rilasciata al magazine 'Diva e Donna'.

Quando il giornalista gli ha chiesto come stesse, Francesco ha risposto: «Bene, è tutto passato. Mi sembra di essere rinato. Mi sento meglio perché ho iniziato a prendermi cura di me».

Adesso Monte si è messo al primo posto. «Prima facevo cose per compiacere gli altri; ora ho imparato a fare quello che mi va. Sono partito dal curare il fisico [...] Ho perso peso per prepararmi, anche fisicamente, a fare il lavoro della vita: l'attore, ho studiato 5 anni e ora ho l'opportunità», ha spiegato.

Nonostante le cose con Cecilia siano andate come sono andate, Francesco pensa che le situazioni davvero irreparabili nella vita siano altre e lui le ha vissute. Per cui dà a ogni cosa il giusto peso: «E' stata una delusione. So dare il giusto peso alle cose. Ho conosciuto il dolore vero. Quello della perdita di mia madre (scomparsa nel 2011, ndr). Ma sono una persona tesa, penso sempre a troppe cose, vorrei trovare un po' di pace».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE