Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez: «Ignazio mi sposerà»

22.12.17 - 13:00
L'argentina vuole diventare presto mamma
Bang ShowBiz
Cecilia Rodriguez: «Ignazio mi sposerà»
L'argentina vuole diventare presto mamma

MILANO - Le cose tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano farsi sempre più serie. Ospite di una discoteca di Civitanova Marche, la bella argentina ha infatti rivelato che il fidanzato le avrebbe già promesso di sposarla.

«Ha promesso che mi sposerà!», avrebbe fatto sapere Chechu secondo quello che riporta il quotidiano 'Il Corriere Adriatico'.

Recentemente la Rodriguez ha anche raccontato di desiderare diventare mamma e di non voler aspettare ancora molto prima di fare un figlio proprio con Moser.

A 'Nuovo Tv' invece sempre l'ex concorrente del 'Grande Fratello Vip' ha spiegato che Francesco Monte 'non è il poverino della situazione'.

«Io non mi sono giustificata con lui durante il confronto, lui non è il poverino della situazione. Per molto tempo Francesco si è dedicato al suo lavoro, mi ha trascurata e io sono mi sono allontanata. Sono convinta di meritare la felicità che ho trovato accanto a Ignazio Moser», ha detto Chechu in un'intervista con il magazine.

«Prima di entrare nella Casa nutrivo qualche dubbio sui miei sentimenti per Francesco Monte. Litigavamo tanto per gelosia e anche per incomprensioni caratteriali. Dentro la Casa ho trovato il coraggio di prendere una decisione. Monte sa che tra noi c'erano problemi», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE