Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso: «Vorrei innamorarmi perdutamente»

22.12.17 - 10:00
La conduttrice ha rivelato di avere molta voglia di vivere un grande amore
Barbara D'Urso: «Vorrei innamorarmi perdutamente»
La conduttrice ha rivelato di avere molta voglia di vivere un grande amore

ROMA - Barbara D'Urso ha voglia di innamorarsi.

La conduttrice lo ha raccontato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Oggi', nella quale spiega di non riuscire a trovare una persona che le faccia davvero perdere la testa.

«Vorrei innamorarmi perdutamente di un uomo che si innamori perdutamente di me. È la cosa che più mi manca. Ma cosa devo fare se non succede? Sono una donna irrisolta. Non riesco a lasciarmi andare, a non pensare che ho una mia maturità, certi valori, i miei rigori: chiunque al mio posto si farebbe corteggiare un po' da uno un po' dall'altro, tanto per gratificarsi, per divertisi e punto. Io no, non ci riesco, mi dico che giocare e basta per me sarebbe davvero ridicolo», ha raccontato Barbara.

Poi la D'Urso ha rivelato che insieme a Mediaset sta lavorando ad un nuovo programma tv da presentare in prima serata. «Io esco tutte le sere ma non sono mai stanca. Con Mediaset stiamo lavorando a un'idea. Non avrei fatto il Capodanno di Canale 5 e non farei mai il Grande Fratello. Invece, siccome l'azienda ci tiene a fare un prime time con me, ne stiamo studiando uno con un'idea nuova», ha fatto sapere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

lo spiaggiato 6 anni fa su tio
Uno dei personaggi televisivi più nefasto che ci sia...

KilBill65 6 anni fa su tio
Strana la cosa che una donna cosi' sia sempre sola!!...Penso che gli uomini li stiano alla larga...E fanno bene!!...
NOTIZIE PIÙ LETTE