STATI UNITI
20.12.2017 - 13:010

Khloe Kardashian entusiasta di diventare mamma

«Le piace stare lontano dalle luci dei riflettori. E' come se avesse capito che aveva bisogno di un break»

LOS ANGELES - Khloe Kardashian sarebbe davvero eccitatissima all'idea di diventare mamma.

La reality star 33enne sarebbe incinta del suo primo figlio e il padre del bambino sarebbe il fidanzato Tristan Thompson, e alcune fonti ora raccontato che il nascituro avrebbe già reso felice Khloe, dato che le ha permesso di prendersi una pausa.

Una fonte ha raccontato al magazine People: «Khloe è entusiasta all'idea di essere incinta. Le piace stare lontano dalle luci dei riflettori. E' come se avesse capito che aveva bisogno di un break. Questo bambino è una benedizione da tanti punti di vista».

L'insider ha anche aggiunto che la star di 'Keeping Up With The Kardashians' e il compagno hanno una relazione molto soddisfacente e non potrebbero essere più felici.

Recentemente la bionda ha lodato il suo ragazzo, dicendo che la fa sentire a suo agio. «Andare a convivere con il tuo partner è un passo molto importante. Fortunatamente io e Tristan abbiamo dei gusti molto simili, quindi non è stato difficile trovare un accordo sull'arredamento. Abbiamo disegnato alcune stanze insieme, è stato divertente!», aveva raccontato.

Potrebbe interessarti anche
Tags
khloe
diventare mamma
mamma
khloé kardashian
entusiasta
Copyright © 1997-2018 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES

Ultimo aggiornamento: 2018-07-23 19:36:56 | 91.208.130.86