Cerca e trova immobili

STATI UNITIKhloe Kardashian entusiasta di diventare mamma

20.12.17 - 13:01
«Le piace stare lontano dalle luci dei riflettori. E' come se avesse capito che aveva bisogno di un break»
Khloe Kardashian entusiasta di diventare mamma
«Le piace stare lontano dalle luci dei riflettori. E' come se avesse capito che aveva bisogno di un break»

LOS ANGELES - Khloe Kardashian sarebbe davvero eccitatissima all'idea di diventare mamma.

La reality star 33enne sarebbe incinta del suo primo figlio e il padre del bambino sarebbe il fidanzato Tristan Thompson, e alcune fonti ora raccontato che il nascituro avrebbe già reso felice Khloe, dato che le ha permesso di prendersi una pausa.

Una fonte ha raccontato al magazine People: «Khloe è entusiasta all'idea di essere incinta. Le piace stare lontano dalle luci dei riflettori. E' come se avesse capito che aveva bisogno di un break. Questo bambino è una benedizione da tanti punti di vista».

L'insider ha anche aggiunto che la star di 'Keeping Up With The Kardashians' e il compagno hanno una relazione molto soddisfacente e non potrebbero essere più felici.

Recentemente la bionda ha lodato il suo ragazzo, dicendo che la fa sentire a suo agio. «Andare a convivere con il tuo partner è un passo molto importante. Fortunatamente io e Tristan abbiamo dei gusti molto simili, quindi non è stato difficile trovare un accordo sull'arredamento. Abbiamo disegnato alcune stanze insieme, è stato divertente!», aveva raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE