Cerca e trova immobili

STATI UNITIKylie Jenner ha scelto un nome per la figlia

20.12.17 - 08:46
La gravidanza procede al meglio, portata avanti dalla reality star lontana dalle luci dei riflettori
Kylie Jenner ha scelto un nome per la figlia
La gravidanza procede al meglio, portata avanti dalla reality star lontana dalle luci dei riflettori

LOS ANGELES - Sembra che Kylie Jenner abbia scelto un nome per la figlia che aspetta.

La 20enne sarebbe incinta del suo primo figlio, che secondo i beninformati sarebbe appunto una bambina. Il padre sarebbe il fidanzato Travis Scott, e sebbene nessuno dei due abbia ancora confermato pubblicamente la notizia, alcune fonti raccontano che adesso Kylie avrebbe trovato il nome perfetto per la piccola.

Un insider ha detto: «Kylie ha scelto un nome che le piace tanto, ma non vuole ancora condividerlo con gli altri».

La fonte non ha però aggiunto molto altro, non è quindi chiaro se la bambina seguirà la tradizione di famiglia e, come Kylie e le sue sorelle, avrà un nome che inizia con la lettara Kappa.

Sembra inoltre che la gravidanza proceda al meglio e Kylie abbia da tempo scelto di stare lontana dalle luci dei riflettori. La reality star avrebbe infatti fatto in modo di non dover lasciare la sua abitazione nelle ultime settimane.

La fonte ha aggiunto: «Se vuole qualcosa, tipo una persona che le faccia le unghie, fa in modo che arrivi a casa sua. Lascia raramente la sua abitazione, lo fa solo per gli appuntamenti con i dottori». Questo non significa che Kylie non si stia divertendo a casa, starebbe infatti decorando la cameretta della bambina e la cosa la renderebbe felice. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE