Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez: «Sono gelosissima di Ignazio»

19.12.17 - 18:03
«Lui è troppo espansivo, ha amici e amiche ovunque» ha dichiarato
Bang ShowBiz
Cecilia Rodriguez: «Sono gelosissima di Ignazio»
«Lui è troppo espansivo, ha amici e amiche ovunque» ha dichiarato

ROMA - Cecilia Rodriguez è gelosissima di Ignazio e soprattutto del fatto che il suo fidanzato ricerca continuamente il contatto fisico con le altre donne. Lo ha raccontato lei al settimanale 'Gente'.

«Io sono gelosissima. Lui è troppo espansivo, ha amici e amiche ovunque. Ricerca sempre il contatto fisico anche con le donne ma è bravo e rispettoso. Ora sono molto felice e abbiamo un sacco di progetti», ha spiegato Cecilia nell'intervista rilasciata al magazine.

Poi la bella argentina, reduce dal 'Grande Fratello Vip', ha raccontato dell'imbarazzo vissuto il giorno in cui è andata a Trento a conoscere la famiglia di Ignazio. «Veniamo entrambi da famiglie solide, piene di valori. Abbiamo due fratelli, sia io che Nacho (soprannome di Ignazio, dato da Cecilia, ndr). Quando mi ha portato a casa pochi giorni fa per conoscere i suoi, ero piena di timori. Sono entrata ho visto la tavola lunghissima apparecchiata bene. Seduti c'erano la mamma, papà, zii e cugini. Loro erano eleganti ed io con i leggins e le scarpe da ginnastica. Che vergogna! In un secondo mi sono infilata gli stivali con i tacchetti che avevo in macchina, ho bevuto un bicchiere di vino e non ho più avvertito tensione. Mi sono sentita a casa perché sono stati calorosi e affettuosi», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE