Cerca e trova immobili

STATI UNITIJay-Z ferma il concerto per abbracciare una fan sopravvissuta al cancro

18.12.17 - 18:33
Il rapper ha dimostrato di avere un grande cuora quando ha bloccato lo show dopo aver intravisto Christina Cruz durante il suo ultimo show alla Oracle Arena di Oakland
Jay-Z ferma il concerto per abbracciare una fan sopravvissuta al cancro
Il rapper ha dimostrato di avere un grande cuora quando ha bloccato lo show dopo aver intravisto Christina Cruz durante il suo ultimo show alla Oracle Arena di Oakland

LOS ANGELES - Jay-Z ha fermato un concerto per abbracciare una fan che ha sconfitto il cancro due volte.

Il rapper ha dimostrato di avere un grande cuora quando ha bloccato lo show dopo aver intravisto Christina Cruz durante il suo ultimo show alla Oracle Arena di Oakland, in California.

Un video realizzato da un altro spettatore mostra Jay mentre legge ad alta voce il cartellone che la ragazza teneva in mano: «Ho battuto il cancro due volte grazie a te! Ti amo! Selfie o abbraccio?».

La stella dell'hip hop ha detto a Christina: «Hai battuto il cancro due volte, ti devo dare almeno un abbraccio».

Secondo E! Jay ha poi fatto salire la ragazza sul palco, l'ha abbracciata e ha scambiato qualche parola con lei, prima di riprendere il concerto. Qualche ora dopo Christina ha scritto su Twitter: «Non riesco a crederci che mi ha fatto salire sul palco e ho potuto abbracciarlo non una ma ben due volte! Davvero un sogno che si è realizzato! Grazie Jay-Z!».

Non è la prima volta che il cantante ferma un concerto per parlare con un membro del pubblico. Lo scorso novembre a Cleveland, in Ohio, ha bloccato uno spettacolo per dire ad una bambina di nove anni che se lo avesse voluto un giorno sarebbe potuta diventare Presidente degli Stati Uniti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE