Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Cortellesi: «Sono stata vittima dei bulli»

18.12.17 - 06:00
La 44enne ha vissuto delle brutte esperienze ai tempi della scuola
Bang ShowBiz
Paola Cortellesi: «Sono stata vittima dei bulli»
La 44enne ha vissuto delle brutte esperienze ai tempi della scuola

ROMA - Paola Cortellesi è stata vittima dei bulli. L'attrice 44enne lo ha raccontato a Vanity Fair.

«Alcuni compagni di classe alle medie mi prendevano in giro. Erano sempre pronti a dirmi che ero sbagliata, proprio come mi sentivo. Riservata, timida, davo del lei: dovevo essere sembrata un tipo 'strano'. A ricreazione ci scattava il dispetto, lo spintone, lo schiaffo, mentre io avrei solo voluto divertirmi», ha spiegato.

Per fortuna a sostenerla c'è sempre stata una famiglia molto unita. «In quel periodo i miei fratelli maggiori mi sostennero molto, insegnandomi che il rispetto degli altri non deve mai far dimenticare se stessi», ha aggiunto.

Nell'intervista con il magazine la Cortellesi ha anche parlato di sua figlia Laura, che oggi ha 4 anni. «Appena nata te la mettono vicino, passi la notte con lei, la guardi. E le dici: tu sei un pezzo mio, ma sei anche un piccolo gomitolo che sbadiglia, respira, si muove da solo. Poi la fissi ancora. Ti sembra già avere pregi e difetti, obiettivi suoi. E in fondo lo sai già che vorrà essere Rapunzel quando tu volevi essere solo Mazinga. Va bene, allora diventiamo amiche», ha detto.

Del marito e regista Riccardo Milani ha invece detto: «Sa da cosa si vede che un innamoramento è stato giusto? È ancora più forte l'intesa di un secondo dei dissidi lunghi settimane».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE