Cerca e trova immobili

ITALIADamiano dei Maneskin: «Sono single»

15.12.17 - 15:15
Lo ha raccontato lui stesso smentendo di avere una relazione con Victoria
Bang ShowBiz
Damiano dei Maneskin: «Sono single»
Lo ha raccontato lui stesso smentendo di avere una relazione con Victoria

ROMA - Damiano David dei Maneskin, gruppo rivelazione dell'ultima edizione di 'X Factor', è single. Lo ha raccontato lui stesso in un'intervista rilasciata a 'Il Messaggero'.

Il ragazzo, appena 18enne, ha negato che ci sia del tenero tra lui e Victoria, la bassista della band. «Amori tra noi? Nessuno. Non siamo impegnati. Siamo impegnativi», ha detto al giornale.

Dopo il talent di Sky, Damiano, che sembra fare impazzire le donne di tutte le età e non solo, vuole tornare a scuola per prendersi la sua rivincita. «Dove voglio andare dopo X Factor? A scuola. A pavoneggiarmi davanti a tutti i professori che dicevano che nella vita non avrei fatto nulla», ha aggiunto.

Dovrebbe frequentare il quarto anno del Liceo Linguistico Montale di Roma. «Anche se ho perso il conto: sono stato bocciato due volte e, visto che sto qua dentro, scatta automaticamente la terza bocciatura. Uscito da qui non tornerò tra i banchi. Lo dico con senso di grandissima rivincita. Per anni mi sono sentito dire che non dovevo pensare alla musica, impegnarmi in qualcosa di serio ed essere responsabile», ha concluso.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE