Cerca e trova immobili

ITALIAFrancesco Monte ha perso 12 chili, ma con Cecilia rifarebbe tutto

14.12.17 - 18:20
L'ex tronista non è pentito
Bang ShowBiz
Francesco Monte ha perso 12 chili, ma con Cecilia rifarebbe tutto
L'ex tronista non è pentito

MILANO - Francesco Monte non è pentito di aver intrapreso una relazione con Cecilia Rodriguez, anzi. L'ex tronista se potesse tornare indietro vorrebbe rivivere ancora la relazione, ormai finita, con la sorella di Belen, anche se ha alla fine ha sofferto.

«Quello che è capitato a me capita ad altri. Io rivivrei la storia con Cecilia altre cento volte. Le pene d'amore te le devi far passare da solo, tirando fuori la tua grinta!», ha spiegato al magazine Eva3000.

I rapporti con la famiglia di Ceci, però, sono rimasti molto buoni e ancora migliori sono quelli con l'ex 'cognato' Stefano De Martino. «Con lui buonissimi rapporti, tra l'altro siamo anche vicini di casa», ha detto Monte.

Adesso Francesco guarda al futuro e ha perso 12 chili per cercare di realizzare il suo sogno, che è quello di sfondare nel mondo del cinema.

«Ci tengo ad essere sempre in forma, mi alleno, vado in palestra, gioco a calcio. Ho perso peso perché per i ruoli che vorrei andare a interpretare sto meglio così. Da tempo, anzi da quattro anni per l'esattezza, studio recitazione e vorrei diventare un attore negli Stati Uniti. Per ora ho recitato nella fiction 'Furore Due', nel ruolo di un eroe buono, un ruolo da co-protagonista in cui mi vedrete in tv a febbraio», ha rivelato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE