Chris Martin e Dakota Johnson sono una coppia
Bang ShowBiz
STATI UNITI
14.12.2017 - 12:050
Aggiornamento : 12:21

Chris Martin e Dakota Johnson sono una coppia

Il magazine americano Us Weekly ne è sicuro

LOS ANGELES - Chris Martin e Dakota Johnson si frequentano, almeno stando a quello che racconta il magazine americano Us Weekly.

Il cantante 40enne, frontman dei Coldplay, è stato avvistato insieme all'attrice 28enne al concerto di Nick Cave in Israele il mese scorso e secondo diverse fonti i due sarebbero una coppia. Un beninformato ha spiegato alla testata di cronaca rosa: «Dakota e Chris si stanno assolutamente frequentando. Si sono conosciuti molto bene e si trovano bene l'uno con l'altra. Chris fa addirittura ascoltare la sua musica a Dakota per avere una sua opinione».

I due sono stati inoltre avvistati a cena fuori proprio insieme a Nick, al ristorante Yam Sheva a Herzliya. Un testimone oculare ha raccontato: «Sono arrivati e sono stati molto gentili con tutti. È stata una sorpresa. Si sono seduti con Nick Cave. Non li ho visti baciarsi o tenersi per mano. Hanno ordinato solo qualche antipasto e non hanno mangiato molto».

La coppia è stata inoltre avvistata anche durante un'uscita romantica al Sushi Park di Los Angeles il mese scorso e un testimone oculare ha detto che il viso di Chris «si illuminava ogni volta che parlava con lei».

«Chris e Dakota sono arrivati e si sono seduti ad un tavolo per due in un angolino. Sembravano molto felici di vedersi e hanno iniziato subito a parlare. Hanno parlato dei rispettivi progetti di lavoro e sembravano molto rispettosi delle opinioni l'uno dell'altra», ha rivelato la fonte. 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-11-29 10:47:00 | 91.208.130.85