Bang ShowBiz
REGNO UNITO
12.12.2017 - 20:300

Il principe Harry ha smesso di fumare per Meghan Markle

Lo ha fatto per rendere più confortevole la casa nella quale andrà a vivere con la futura sposa

LONDRA - Il principe Harry avrebbe smesso di fumare per Meghan Markle.

Il reale inglese sarebbe arrivato a fare questa scelta per rendere la casa in cui vivrà dopo le nozze più confortevole per la sua futura sposa, che non è una fumatrice.

Una fonte ha raccontato al giornale Mail on Sunday: «Harry ha promesso che non fumerà mai a casa. Non dovrà più affacciarsi alla finestra per fare qualche tiro. Harry ha smesso completamente per Meghan».

Harry aveva fatto la fatidica domanda a Meghan durante una serata trascorsa a casa insieme lo scorso novembre. Meghan ha raccontato: «Era una serata tranquilla a casa, stavamo cucinando... ed è stata una sorpresa strepitosa. È stata una cosa molto dolce e naturale e anche molto romantica. Si è messo in ginocchio... Sì! In realtà l'ho a malapena lasciato finire la frase con cui mi ha fatto la domanda».

Il Principe Harry ha aggiunto: «No, non mi ha neanche fatto finire. Mi ha detto, 'Posso dirti di sì?'. Poi ci siamo abbracciati e avevo l'anello al dito. Le ho detto, 'Posso darti l'anello?'. È stato un bel momento. Noi due da soli». 


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 00:46:50 | 91.208.130.85