Cerca e trova immobili

ITALIAAnna Valle e il rapporto di coppia: «La cosa più importante è la fiducia»

04.12.17 - 17:15
L'attrice è sposata dal 2008 con il regista Ulisse Lendaro
Bang ShowBiz
Anna Valle e il rapporto di coppia: «La cosa più importante è la fiducia»
L'attrice è sposata dal 2008 con il regista Ulisse Lendaro

ROMA - Anna Valle è sposata dal 2008 con il regista Ulisse Lendaro. Tra loro le cose vanno a gonfie vele. Il merito di un rapporto di coppia sano ed equilibrato è di molte cose, ma soprattutto della fiducia, che secondo l'attrice non deve mai mancare in una relazione.

Spiegando al settimanale 'F' come, secondo lei, si possa raggiungere un equilibrio sentimentali, la Valle ha detto: «Mai darsi per scontati. Magari una mattina Ulisse mi fa trovare un bigliettino, ma niente di ripetitivo, è sempre una sorpresa: alimenta un sentimento che negli anni si è trasformato. Tra noi è iniziata come grande passione, poi con l'arrivo dei figli è subentrato un legame diverso, forse anche più forte. Nulla resta uguale per sempre. Nel rapporto di coppia la base resta la fiducia: una brutta bugia o un tradimento non ci stanno».

Durante l'intervista poi Anna è intervenuta sul caso delle molestie sessuali. «Per me è un bene che queste storie di molestie siano venute allo scoperto: d'ora in poi un produttore, o chiunque eserciti il potere, ci penserà bene a incontrare un'attrice da solo. A me per fortuna non è mai capitato forse perché, se qualcuno ci avesse provato, sarebbe stato mandato a quel paese», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE