STATI UNITI
30.11.2017 - 16:020

Jay-Z a disagio per l'album di Beyonce

Alcuni brani parlano dell'infedeltà del marito

NEW YORK - Jay-Z ha ammesso di aver avuto problemi ad ascoltare l'album di Beyonce 'Lemonade', nel quale la cantante parla dell'infedeltà del marito.

La 36enne ha pubblicato il disco in questione lo scorso anno e tra le tracce ce ne sono alcune con chiari riferimenti ai problemi di coppia vissuti con il collega. In particolare in una strofa del pezzo 'Sorry' si può leggere: «È meglio che chiami Becky dai bei capelli».

Jay-Z aveva poi fatto riferimento alle stesse vicende nel suo album del 2017 '4:44'. Tra le tracce di questo disco c'è anche 'Family Feud', nella si legge, 'Becky, lasciami stare'. E sebbene la coppia avesse parlato molto dei propri rispettivi lavori, sentire le canzoni finite li ha fatti sentire entrambi a disagio.

Il rapper 47enne, che insieme a Beyonce ha una figlia di cinque anni, Blue Ivy, e i gemellini di cinque mesi Rumi e Sir, ha spiegato: «Il miglior posto dove stare durante un urgano è proprio in mezzo. Bisogna essere nel pieno del dolore. Ed è lì che noi siamo stati. E' stato difficile. Abbiamo parlato molto. Ero molto orgoglioso delle sue canzoni, e lei delle mie. Abbiamo grande rispetto reciproco per il nostro lavoro. Penso che lei sia fantastica».

Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-08-25 01:13:47 | 91.208.130.89